Studio dentistico Gallarate

Rigenerazione Ossea

Il sostituto osseo naturale più usato al mondo in odontoiatria rigenerativa.

Diventa parte integrante della struttura ossea neoformata mantenendo il volume nel tempo

L’ applicazione di una membrana in collagene  consente inoltre di ottenere la rigenerazione indisturbata nell’area dell’incremento.

Presenta elevati tassi di sopravvivenza paragonabili a quelli inseriti nell'osso nativo

L’efficacia è comprovata da oltre 25 anni di successi clinici documentati in oltre 900 pubblicazioni scientifiche.

Chirurgia ricostruttiva dell'osso

Alcuni pazienti non possiedono la corretta quantità d’osso indispensabile per posizionare gli impianti dentali e garantirne la stabilità di lungo periodo. In questi casi non occorre rinunciare ai denti fissi degli impianti. DentalSwiss è all’avanguardia nelle tecniche di implantologia e nella chirurgia dentale pre-implantare, effettua operazioni di ricostruzione ossea con la quale si può aumentare l’altezza o la densità dell’osso mascellare naturale del paziente prima del posizionamento degli impianti e preparando un sito implantare solido e stabile.

I numerosi interventi effettuati con successo, anche nei casi più complessi, collocano Dental Swiss tra le strutture all’avanguardia nelle operazioni d’implantologia e di chirurgia dentale avanzata di ricostruzione ossea.

Ricostruzione di osso danneggiato da vecchi impianti

La Ricostruzione Ossea si rende necessaria anche in alcuni casi in cui vecchi impianti posizionati in modo incongruo, devono essere rimossi per sostituirli con dei nuovi.

Quando bisogna rimuovere gli impianti obsoleti, l’osso residuo è spesso danneggiato dalla rimozione stessa. Pertanto occorre rigenerare la quantità di osso indispensabile per garantire la stabilità dei nuovi impianti che si vogliono posizionare per riabilitare il paziente.

QUALITà

ESPERIENZA

GARANZIA

Trattamenti

Privacy Policy Cookie Policy