Studio dentistico Gallarate

Ortodonzia Invisibile

Il sorriso che hai sempre sognato

La tua sicurezza, il tuo aspetto, la tua vita.

Ottenere il sorriso che hai sempre sognato non è affatto difficile, in quanto ha un impatto quasi nullo sulla tua vita quotidiana.

L’apparecchio invisibile allinea i denti avvalendosi di una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per i tuoi denti, in modo da offrirti il massimo comfort. Man mano che sostituisci gli aligner ogni due settimane, i denti si spostano gradualmente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione finale prevista.

TRASPARENTE

Le mascherine sono praticamente invisibili e trasparenti, quindi puoi raddrizzare i tuoi denti senza che nessuno se ne accorga

COMODO

Le mascherine sono molto leggere in quanto fatte con una resina speciale di soli 0,3mm di spessore.

EFFICACE

Grazie ad una tecnologia di 3D imaging puoi vedere i risultati finali prima ancora di iniziare il trattamento in modo tale che tu possa vedere come saranno dritti i tuoi denti a fine cura

RIMOVIBILE

Le mascherine sono comode e rimovibili per mangiare, bere, lavarsi i denti e passare il filo interdentale

Un rimedio ottimale per i movimenti dentali.

Tutte le caratteristiche del sistema invisibile sono progettate per far sì che tu possa esprimere tutta la bellezza del tuo sorriso.

Per questo molte persone in tutto il modo hanno trasformato il proprio sorriso con i nostri aligner rimovibili e quasi invisibili.

Sono un rimedio personalizzato per l’allineamento graduale dei denti. Ciascun singolo movimento migliora il sorriso, in modo delicato

Morso Aperto

Il morso aperto può causare una masticazione insufficiente o dolorosa e addirittura problemi nell’articolazione delle parole, oltre a problemi più seri, come il disturbo dell’articolazione temporomandibolare

Morso Crociato

Nel morso crociato, uno o più denti superiori mordono la parte interna dei denti inferiori. Ciò può provocare usura dei denti, malattie gengivali o perdite di densità ossea.

Spazi tra i denti

I problemi di spaziatura e gli spazi fra i denti possono causare problemi alle gengive (a causa della mancata protezione da parte dei denti), tasche parodontali e maggiori rischi di malattie parodontali.

Un modo discreto per ritrovare il tuo sorriso.

La vita continua come sempre perché il sistema invisibile lavora in maniera discreta. Puoi indossare comodamente i tuoi aligner per 22 ore al giorno.

E poiché gli aligner sono rimovibili è facile mantenere una corretta igiene orale e mantenere le proprie abitudini alimentari. Con l’avanzamento del processo, sostituendo gli aligner ogni 1-2 settimane, potrai notare un graduale cambiamento nel tuo sorriso.

Affollamento

L’affollamento dentale può peggiorare nel tempo e condurre all’accavallamento grave dei denti. L’affollamento può causare accumulo di placca, carie dentali e aumentare le possibilità di malattie gengivali.

Morso Profondo

Il morso profondo può causare problemi o irritazione delle gengive, usura dei denti inferiori, dolore alla mandibola e problemi all’articolazione.

Morso Inverso

Il morso inverso può interferire sulla normale funzione di denti anteriori e molari con conseguente usura dentale. Inoltre, può provocare dolore alla mandibola e problemi all’articolazione

Un sistema avanzato

Grazie ad una tecnologia molto avanzata di imaging 3D, è in grado di creare un piano di trattamento completo e su misura per ciascun paziente, dalla posizione iniziale dei denti fino a quella finale desiderata.

L’apparecchio tradizionale in metallo non solo può apparire esteticamente sgradevole, ma può spesso risultare difficile e scomodo da indossare per un periodo così prolungato.

Ortodonzia Tradizionale (Apparecchio)

L’ortodonzia è quella branca dell’Odontoiatria che studia e risolve le malocclusioni e i «denti storti» sia nel bambino che nell’adulto. I denti sporgenti, i denti affollati, la presenza di spazi, il morso profondo, coperto o crociato rappresentano alcune delle tante malocclusioni che possono e devono essere curate con l’ortodonzia, in quanto espressioni di una situazione alterata.

• Denti storti
  • Malocclusione